Pensieri/ Pensamientos

Ne hai abbastanza quando aspetti con ansia che arrivi il weekend, e quando finalmente arriva, vedi tutti con il muso lungo.

E guardi dalla finestra e piove sempre, mi sembra quasi che è da questo estate che non smette.

Avevo bei propositi, e adesso mi è passata la voglia, perché mi stufo.

E quindi oggi andrò a fare le solite cose, e così anche domani.

Farò qualche telefonata di cortesia; la sera anche se sfinita prenderò il mio libro e lo finirò. Perché è un bel libro.

Non faccio mai niente per obbligazione.

Sto pensando a una vecchietta che forse è morta, non lo so, credo che mi informerò.

Potrei anche farle visita domani…In fondo sono sempre stata riconoscente con chi mi ha capito.

Alla sera vorrei andare a Bra, perché è una bella città. Tutto qui.

Tenès demasiado cuando esperàs ansiosa que llegue el fin de semana, y cuando finalmente llega: notàs a todos con la cara larga.

Y miràs desde la ventana y llueve siempre, me parece que hace desde el verano que no para.

Tenìa buenos propòsitos y ahora me pasaron las ganas.

Por lo tanto hoy voy a ir a hacer las mismas cosas que hago todos los viernes, y asì tambièn mañana.

Llamarè por telefono a alguien. A la noche, aunque si cansada voy a agarrar mi libro y lo terminarè de leer. Porque es un lindo libro.

No hago nunca nada por obligaciòn.

Estoy pensando a una viejita que a lo mejor se muriò, no sè, me voy a informar.

Podrìa ir a visitarla mañana… En fondo soy una persona reconocente con quien me supo y quizo entender.

Por la noche me gustarìa ir a Bra, porque es una hermosa ciudad. Esto es todo.

163096-800x600-500x375

Un pensiero su “Pensieri/ Pensamientos

Rispondi

