SPRITZ!

Oggi c’è il sole come tante altre volte.

Solo che questa volta è diversa.

Lo è per me.

Attraverso una fase di positività, e quindi tendo a vedere magia.

Le cose che normalmente mi farebbero arrabbiare, oggi mi fanno sorridere.

Il sole è terapeutico. Mi scalda, mi illumina i capelli, mette anche in evidenza i brufoli, e fortunatamente mi permette di indossare i pantaloncini corti che tanto adoro.

Sì, ho anche la pelle terribilmente bianca, che stona perfino con le nuvole. Ma che se ne frega!

Potesse avere tutte le mattine una dose di spritz naturale, anche in piccole quantità.

download (6)

Hoy hace un dìa de sol, como tantos otros dìas.

Sòlo que èsta vez es distinto.

Lo es para mì.

Atravierso una fase de positividad, y por lo tanto me inclino y me dejo seducir de la magia del momento.

Las cosas que normalmente me harìan enojar, hoy me hacen sonreìr.

El sol es terapeùtico. Me dà calor, me ilumina el cabello, pone en resalto los granos, y por suerte me permite de usar finalmente los pantaloncitos cortos, que tanto adoro.

Ademàs tengo la piel terriblemente blanca, que desentona hasta con las nubes. Pero que importa!

Podrìa tener todas las mañanas una dosis de spritz natural, aunque sea en pequeñas cantidades.

cooltext1922558938

2 pensieri su “SPRITZ!

Rispondi

