Una porta sincera / Una puerta sincera

Eppure non riesco mai a starmene zitta. Sono fatta così.

Devo dire sempre ciò che penso.

Il fatto è che i miei pensieri, non sempre sono accordi a quelli dei miei interlocutori.

In questi casi succede che la mia onestà non venga apprezzata, o almeno non da tutti.

Per un po’ di tempo ho creduto che sarei riuscita a cambiare, lo speravo per il bene della società. 😉

Ebbene non ce l’ ho fatta e non lo voglio neanche!

Se siete alla ricerca di adulatori, bussate a un’ altra porta.

e745e4b7e3f3f1f3306e90987ac085ab

El problema es que no puedo quedarme callada la boca. Soy asì. Necesito decir siempre lo que pienso.

Naturalmente mis pensamientos, no siempre agradan a mis interlocutores.

En casos còmo èstos sucede que mi honestad no viene apreciada, o al menos no de todos.

Por un tiempo creì que iba a poder cambiar, lo esperaba por el bien de la sociedad. 😉

Bueno no pude, y no quiero tampoco!

Por lo tanto, si estàn a la bùsqueda de aduladores, golpeen a otra puerta.

cooltext1922558938

Rispondi

