Buona Pasqua / Felices Pascuas

Mi piace pensare che da qualche parte nel mondo la Pasqua non profumi solo di cioccolato, mi piace pensare che  in angoli remoti del globo c’è qualcuno a cui questi miei auguri entrano dritti al cuore.

Mi piace pensare che questa festa ha ancora un senso.

Mi piace pensare che le cose potranno ancora cambiare: che i bambini potranno solo sorridere e giocare, e non vivere la guerra.

Mi piace pensare che a volte i desideri si avverano.

Mi piace pensare che facendo un girotondo ho girato il mondo per augurarvi: Buona Pasqua!

944371_1073673139364770_9206945801985656789_n.jpg

Immagine da Pinterest

Me gusta pensar que en algùn lugar del mundo, la Pascua no perfuma sòlo de chocolate, me gusta pensar que en un àngulo remoto del globo hay alguien a quièn mis augurios le entran derechos en el corazòn.

Me gusta pensar que èsta fiesta tiene todavìa sentido.

Me gusta pensar que las cosas aùn pueden  cambiar: que los niños solo podràn sonreìr y jugar, y no vivir la guerra.

Me gusta pensar, que a veces los deseos se cumplen.

Me gusta pensar que haciendo una ronda recorrì el mundo para desearles: Felices Pascuas!

cooltext1922558938

12 pensieri su “Buona Pasqua / Felices Pascuas

Rispondi

