Cadere e rialzarsi / Caerse y levantarse

Mi sono sentita a pezzi in questi giorni, non ho capito tante cose e forse non le capirò mai.

Credetemi, avrei tutti i motivi per presentarmi da voi lamentosa oggi, lagnosa. Invece non lo farò.

Perché ho capito che a mio fianco ho tutto quello di cui ho bisogno: la mia forza, la mia ricarica; e perciò anzi che guardare il lato brutto di quel che è successo, scelgo di perdermi nei loro occhi, nella profondità del loro sguardo.

E ancora una volta vado avanti, perché cadere fa parte del cammino, ed io ho imparato a cadere magnificamente bene!

sandro-giordano.jpg

Immagini reperite dal web

Me he sentido a pedazos en èstos dìas, no he entendido muchas cosas y quizàs nunca las entenderè.

Crèanme tendrìa todos los motivos para presentarme a ustedes con miles de quejas. Pero ya basta de protestar.

Sucediò que me dì cuenta que a mi lado tengo todo lo que necesito: mis fuerzas, mi recarga; y por eso èsta vez, en lugar de mirar el lado feo de lo que pasò, elijo de perderme en sus ojos, en la profundidad de sus miradas.

Y una vez màs sigo adelante, porque caerse es parte del camino, y yo aprendì a caer en modo espectacular.

cooltext1922558938

13 pensieri su “Cadere e rialzarsi / Caerse y levantarse

Rispondi

