Se tu fossi il mio cielo/ Si tù fueras mi cielo

Se tu fossi il mio cielo

io mi occuperei di farti brillare.

Non ti mancherebbe mai un sole radiante

né una pioggia che cadde sugli innamorati

quando la luna è gigante.

Se tu fossi il mio cielo sareste il testimone

di tutti i baci appassionati.

Solo cose belle vedresti.

Gente che cammina col sorriso disegnato

sulle labbra, bambini che si divertono a fare un girotondo

senza pensare ad altro, se non a giocare!

Colori per le strade e foglie d’oro nei i parchi.

Neve bianca che incanta a solo guardarla.

Palloncini colorati che volano verso di te

con un mio messaggio.

Se tu fossi il mio cielo…

Però non lo sei, ed io non posso raccontarti tutto.

Emerico Toth.jpg

Immagine dal web

Si tù fueras mi cielo

yo me ocuparìa de hacerte brillar.

No te faltarìa nunca un sol radiante

ni una lluvia que cae sobre los enamorados

cuando la luna es gigante.

Si tù fueras mi cielo serìas

el testigo de todos los besos apasionados.

Sòlo cosas bellas verìas.

Gente que camina con la sonrisa

dibujada en los labios, niños que se divierten

a hacer una ronda sin pensar en nada, sino a jugar!

Colores por las calles y parques cubiertos de hojas

de oro.

Nieve blanca que encanta al solo mirarla.

Globos multicolores que vuelan hacìa ti

con un mensaje mìo.

Si tù fueras mi cielo…

Pero no lo eres, y yo no puedo contarte todo.

cooltext1922558938

Vanina Rodrigo

10 pensieri su “Se tu fossi il mio cielo/ Si tù fueras mi cielo

  1. Finalmente ti posso “riabbracciare” dopo un bel po’ di tempo, non ho mai smesso di seguirti, l’altro blog l’ho cancellato, ripartirò con nuovi obiettivi da scrivere, grande Vanina.

    Liked by 1 persona

Rispondi

