Merry Christmas!

Pochissimo tempo a disposizione, immagino le vostre eleganti tavole natalizie, le addobbi, le donne alla prova del vestito di festa, la cucina imbadita di profumi deliziosi, i bambini contenti aspettando il momento magico.

Si, alla fine anche quest’anno il Natale bussa alla porta e noi ci prepariamo ad aprirla: a far entrare in quella notte l’amore, i sogni, le speranze.

Io dal mio piccolo spazio non potevo mancare di fare i miei migliori auguri a tutti voi bloggers, che mi seguite, mi appoggiate, credete in me e vi divertite insieme.

Che questo Natale trascorra sereno in compagnia dei vostri cari.

A tutti voi un augurio pieno di cose belle!

1da81a54d1453bed226bac3043be657d

immagine da Pinterest

Poco tiempo a disposicion, me imagino ya las elegantes mesas natalicias, las casas adornadas, las mujeres midiendose el vestido de fiesta, la cocina que huele de perfumes de buena comida, los niños esperando el momento magico.

Si, al final este año tambien la Navidad golpea a nuestra puerta, y nosotros nos preparamos a abrirla: a hacer entrar en esa noche el amor, la esperanza, los sueños.

Yo desde mi pequeño espacio, no podia faltar de hacerles mis mejores augurios, a todos ustedes bloggers, que me siguen, me apoyan y se divierten junto a mi.

Que esta navidad transcurra serena en compañia de sus seres queridos.

A todos ustedes tantas cosas bellas.

Vanina Rodrigo

4 pensieri su “Merry Christmas!

Rispondi

