Come mi sento oggi?
Oggi voi signori fate finta che io sia al massimo del mio splendore, non abbiate paura di lodare la mia bellezza, ormai ho un’età in cui i complimenti non mi fanno più arrossire, anzi!
Credete a me quando vi dico che sto bene ed in uno stato di piena consapevolezza. Dubitate? Non dovresti, lo sapete bene che sono assai schietta, se una cosa non va ve la direi, non trovate? E poi… perché dovrei essere triste o amareggiata ? Non vi ho per caso detto che ho comprato dei fiori oggi? Credo che li farò sistemare lì, al centro del tavolo: oh sì, sono splendenti! Lo vedete anche voi, stanno proprio bene, come me.
Ma passiamo ad altro, piuttosto ditemi le vostre impressioni. Che ne pensate di questa nuova arte a cui tutte le ragazze si vogliono dedicare? ” Moda ” credo che si chiami? E poi non sanno neanche suonare il pianoforte, non vi pare una cosa assurda? Si, lo immaginavo: inaccettabile .
Immagine da Pinterest
Vanina Rodrigo
Sí le creo bella dama y es en verdad escandaloso diría yo. Muy bellas letras siempre la tuyas Vanina, saludos cordiales y muy feliz semana.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Jajaja! Gracias Carlos, cada tanto sale la dama del 1800 que vive dentro di me! Feliz semana!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Genial, genial Vanina.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gracias Carlos!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissima foto😀
"Mi piace"Piace a 1 persona