Facciamo il punto…

Oggi avevo voglia del blog, proprio come ai vecchi tempi. E la cosa bella del blog è che lui ti aspetta, rimane lì, anche se lo abbandoni e lo dimentichi perché ci passi più tempo su @instagram !

Ho dato una occhiata veloce agli insights e al numero followers e sono particolarmente stupita in modo positivo, il pubblico è rimasto nonostante io sia praticamente assente.

Non scrivevo da aprile 2019. E allora che ci faccio qui? Ve lo ho detto: avevo voglia di blog! Che sostanzialmente per un blogger ( tiriamocela ) è come avere voglia di patatine fritte!

Non importa se non mi seguite. E’ quella voglia di scrivere nel tuo spazio, nel tuo angolo, nella tua stanza ( per citare Virginia ).

E allora perché negarci le cose che ci fanno bene? Avevo voglia di blog e sono tornata! Ma perché dove eri andata? Da nessuno parte, ero solo su @instagram dove in realtà faccio quello che facevo qua: scrivo tutto il giorno.

E chi ti legge su instagram? Non importa io continuo a scrivere.

Prima o poi qualcuno si fermerà perché all’improvviso sentirà quella fame inarrestabile di patatine fritte ed io sarò lì pronta ad accontentarlo!

Non vi sentite affamati? Quasi, quasi vi offro anche la coca! 😉

Vanina Rodrigo

 

A proposito se mi cerchi mi trovi come: @vanina_1978 

 

 

 


Lascia un commento